Inner Vitamina C Liposomiale è un integratore alimentare a base di Vitamina C realizzata con la tecnologia LiposomialC, su una matrice di fosfatidilcolina brevettata CholinActive, che offre una protezione antiossidante e antinfiammatoria dell’organismo.
La vitamina C è uno dei componenti fondamentali per chi pratica attività sportiva, questo perché durante l’allenamento vengono prodotte sostanze chiamate radicali liberi, dannose per l’organismo.
Integrare la vitamina C è estremamente importante, in quanto agisce come potente antinfiammatorio e antiossidante, neutralizzando così i danni causati dai radicali liberi.
Perché scegliere Inner Vitamina C Liposomiale?
L’integratore di Vitamina C realizzato da Inner è formulato mediante l’innovativa forma Liposomiale che permette un assorbimento del principio attivo e garantisce un effetto più lungo. Inoltre, la formulazione di Inner Vitamina C Liposomiale è studiata per essere assunta anche da coloro che soffrono di intolleranze al glutine, in quanto certificata gluten free, ed è realizzata con i seguenti ingredienti:
– LiposomialC: un liposoma generato con CholinActive che apporta il massimo dosaggio di Acido L-Ascorbico, Vitamina C.
– CholinActive: Un brevetto ricco in fosfatidilcolina che è stato utilizzato per generare la forma liposomiale. Questa innovativa forma veicola il principio attivo e favorisce l’assorbimento grazie alla simile struttura delle membrane cellulari. Inoltre, la Fosfatidilcolina è coinvolta nell’attenzione e nella memoria oltre che essere coinvolta nella contrazione muscolare favorendo la funzione dei muscoli durante un lungo sforzo impedendo l’accumulo di acido lattico e accelerando l’eliminazione durante la fase di recupero.
– Acido L-Ascorbico: Si tratta di una vitamina idrosolubile che deve essere apportata con la dieta in quanto l’uomo non può sintetizzarla.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.