Gli sbalzi di temperatura, i cambi stagione ed il freddo intenso possono contribuire a indebolire le difese immunitarie dell’organismo, che diviene così facile preda delle infezioni causate da batteri e virus. Per attivare le tue difese è possibile ricorrere a Lacto Defence, un integratore alimentare in formato “gommosa” che, grazie a tutti i suoi principi attivi naturali, può contribuire a potenziare la risposta immunitaria dell’organismo, così da sostenere al meglio un sistema immunitario indebolito o preso di mira dalle infezioni ricorrenti tipiche del periodo invernale.
Per la sua capacità di favorire la resistenza dell’organismo alle infezioni, Lacto Defence può essere utile a tutti, a partire dagli 11 anni di età. Può risultare particolarmente indicato nelle categorie a rischio, come fumatori, anziani, soggetti in sovrappeso o in presenza di patologie come l’ipertensione ed il diabete: in presenza di queste condizioni, infatti, la funzionalità del sistema immunitario potrebbe risultare alterata, causando una perdita della sua efficienza nella difesa dalle infezioni.
Più resistenza a virus e infezioni
La Lattoferrina e la Quercetina limitano la capacità di replicazione dei virus e riducono i processi infiammatori causati dalle infezioni.
Più prevenzione
Secondo alcuni studi, la Lattoferrina oltre a legare il ferro, sottraendolo alle specie patogene (virus e batteri) che lo utilizzano per sopravvivere e moltiplicarsi, agirebbe bloccando il legame tra virus e recettori ACE2 della cellula ospite e inibendo così al virus l’accesso attraverso la membrana plasmatica cellulare.
Più protezione
Contiene FOS, preziosi per la salute dell’intestino e del sistema immunitario, in quanto svolgono un’azione prebiotica e sono capaci di favorire il riequilibrio della flora batterica.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.